Dal maggio 2012 presso il centro polivalente di Darzo è disponibile una palestra d'arrampicata di proprietà della sezione SAT di Storo, realizzata con il contributo del Comune di Storo. La struttura è alta 10 metri ed è composta da 7 vie di diversa difficoltà.

Gli orari sono i seguenti:

SABATO dalle ore 14 alle ore 23
DOMENICA dalle ore 9 alle ore 23
LUNEDI' dalle ore 20 alle 23

MERCOLEDI' dalle ore 20 alle 23

Il costo dell'entrata è di 3,00 € PER I SOCI  - 4,00 € PER I NON SOCI

Altre info si posso trovare sulla NUOVA  pagina facebook della palestra

PALESTRA vie 2015

Palestra darzo1

La palestra è utilizzabile il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 13.00 alla 22.00 mentre il sabato e domenica solo su prenotazione telefonando al gestore del centro polivalente (tel. 0465 299257).

palestra darzo3

Prima dell'utilizzo è necessario prendere visione e accettare le norme riportate nel regolamento e sottoscrivere il relativo modulo per adulti o per minorenni. Cliccando sul link sottostante è inoltre possibile prendere visione dei costi, riferiti a entrata indipendentemente dal tempo di utilizzo della struttura.

0 km, n/a

(Mappa e tracciato ricavati da Openstreetmap e rilasciati con licenza ODbL)

E' inoltre possibile noleggiare l'attrezzatura rivolgendosi direttamente al custode del centro polivalente di Darzo.

Materiale a disposizione

Who's Online