Scenario “Trentino"

Lo scenario 3D RTE "Trentino" è una nuova opera multimediale collettiva organizzata e diretta da Pangea resa gratuitamente disponibile a chiunque, per un uso esclusivamente personale senza finalità commerciali. In esso convergono, e sono oggetto di elaborazione originale, elementi di plurima provenienza da Enti di primaria importanza.
Lo scenario “Trentino", grazie alla tecnologia di 3D RTE, permette la visione tridimensionale del territorio, con carte tematiche, i sentieri della SAT (Società degli Alpinisti Tridentini), i rifugi, oltre 1500 Grotte, i ghiacciai, la viabilità, oltre 15000 toponimi e molto altro ancora, come alcuni esempi di rilievi 3D di trincee e tiri di artiglieria della Grande Guerra.
È un’opera voluta per condividere la conoscenza e la bellezza del Trentino, tramite un'esperienza multimediale, offrendo a tutti la possibilità di esplorare il territorio fin negli angoli più remoti: la valle più nascosta, il sentiero più intricato o la cima più inaccessibile non avranno più segreti. Diventa possibile pianificare la propria vita all'aria aperta con consapevolezza e conoscenza dei luoghi. Ulteriori informazioni su http://www.3drte.com/Trentino

Who's Online 

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

Facebook

Sponsor

Get Socials

Iscriviti alla newsletter

ultime novità della sezione
Template Settings
Select color sample for all parameters
Red Green Blue Gray
Background Color
Text Color
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Scroll to top

Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei Cookie