Domenica 1 febbraio 2015

CAMPANTIC RACCONTA...

Come ogni inverno le SAT del nostro territorio ( Storo, Pieve di Bono, Daone, Bondo Breguzzo, Tione, Ledro) hanno organizzato un normale raduno invernale con le ciaspole con percorso studiato in base alle nostre esigenze.

Capogruppo per questo inverno 2015 è la SAT di Tione, che ha organizzato l’uscita all’interno della manifestazione “CAMPANTIC RACCONTA…”

Di seguito vi illustro il programma della giornata.

Raduno invernale: DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015

ZONA: Le Sole

RITROVO: ore 8 presso la stazione degli autobus a Tione o ore 7.00 da Storo ( piazza del Comune).

TRAGITTO: partenza da località Le Sole in direzione di Malga Lodranega; si arriverà poi a malga Le Sole dove ognuno potrà scegliere tra due percorsi di diversa difficoltà. Lungo il percorso saranno presenti relatori del Parco Naturale Adamello Brenta, Soccorso Alpino, Associazione Cacciatori Trentini e Corpo Forestale per parlare del bosco e del nostro territorio. Il pranzo sarà preparato per tutti dal gruppo Alpini.

COSTI: la partecipazione alla manifestazione costa 10 euro per gli adulti, 8 euro per bambini e ragazzi fino a 18 anni.

L’uscita si terrà anche in assenza di neve!

Per questioni organizzative è preferibile l’iscrizione entro giovedì 29 al numero: 0465296884 (Il Bucaneve - Centro di Storo)

scarica manifesto

Foto della manifestazione